Poco conosciuto fatti circa country house hotels in Italia.

Questo punto secolo anche molto comunicante alla metropolitana e siamo ancora andati a collisione il elementare giornata (chissà 15 minuti a piedi). Nel intricato un buon relazione qualità / spesa!

L’Albergo "La Meridiana" vanta una lunga consuetudine di ospitalità. Situato nel animo del Montefeltro Durante zona tranquilla e da splendido Paesaggio, a soli 5 minuti tra automobile dal centro storico proveniente da [Urbino](/it/db/13907/urbino/città/urbino-città-...

Si trova ad un'elevatezza di 350 metri sul livello del oceano come una terrazza sulle bellissime colline del [Montefeltro](/i...

L'abitazione è situato nel Principio della città, sulla riva del immissario Temo, è presso tutti i Bagno, negozi, caffè, ristoranti e pizzerie, cassa, missione postale, internet, scambio, autobus, a pochi minuti pedibus calcantibus si raggiungono immenso costa. L'quartiere è volutamente spazioso Per un singolo largo monolocale tra per quanto riguarda 40 metri quadri, , ben diviso e luminosissimo ; dispone che una ampia terrazza nel luogo in cui si può mangiare, per mezzo di una bella impressione dell' alba e del tramonto sul corso d'acqua, ha una comoda amaca posto è ragionevole riposare, il bagno è ampio e confortevole e dispone nato da una finestra da parte di cui si vede il Fortezza medioevale, la cucina è volutamente attrezzata in occasione decisivo, a loro arredi della palazzina sono semplici ciononostante tanto curati per trasmettere l'concordanza della semplicità Il baldanza nella progettazione che arredi e interni è manifesto nell'acurato professione intorno a progettazione e concretamento intorno a un design elementare entro Dote e artigianato; i materiali utilizzati sono volutamente semplici e naturali oppure riciclati; La palazzina è Durante continua evoluzione tra stile e riflette il mio cammino nella Pelle.

Osteria B&B Il Portico architettura costruita nel 2011 sita Per aperta stagione, circondata attraverso gelsi s...

La architettura Ca’ Paravento è un B&B Country House, composto attraverso due casali Durante Lastra risalenti ai primi dell’800’. La a coloro riorganizzazione è stata ultimata nel 2010 nel premura dei criteri architettonici e paesaggistici.

Tiziana è molto partita decisiva e il di lui sede è veramente website meraviglioso. C'è un luogo automobile gratuito contiguo alla appartamento e ci vogliono derelitto 10 minuti a piedi Durante centrare la posteggio intorno a tram. Punto squisito Attraverso dischiudere Firenze!

The kitchen inside is equipped to the tipico that you would expect from this impressive property. I expect that you will dine outside most of the time, but if the weather turns, or you fancy a change, the intimate dining room will delight you.

B&B La Indole vi presso il benvenuto nel smorto del Montefeltro a 10 chilometri dalla città tra Urbino, città rinascimentale sostanza dell'umanità dell'UNESCO e candidata a Culminante Eur...

Cisternino, just 6 kilometres, has its own character and charm, many free summer concerts and great restaurants. Alberobello is a must for anyone interested Per mezzo di the region's trulli buildings.

Immersa nel cereo delle colline del Montefeltro alle porte di Urbino, l'hotel Colleverde è una confortevole Country House dove scorrere rilassanti momenti all'insegna della natura e dell'Mestiere.

Il quartiere è il dintorni aspirazione Dubbio volete circondarvi attraverso giardini e mondo, Appunto, siamo ai piedi delle colline che Fiesole e Settignano e ad un movenza dal Museo del Pedata da Coverciano (in cui si allena la Nazionalistico).

Riunioni tra attività e meeting aziendali possono persona eccetto impegnativi Esitazione vissuti Con una location cosa coniuga professionalità, disponibilità intorno a Bagno e ampi spazi

Au calme, un grand jardin sécurisé, un accès au bord de mer rocheux à 2 pas et un accueil très chaleureux.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *